sabato 26 marzo 2016

Qualche segnale-1-2-3-RG half marathon-rec-1-1:15-1:30

Oggi è andata in modo soddisfacente, c'è qualche segnale di ripresa, il ritmo non è stato così sofferto.
Ho tenuto il RG ipotetico che vorrei tenere alla mezza dei dogi, ossia 3:58, essendo il mio pb 4:02.
Quando non mi sento sufficientemente apposto, gli intervallati sono sempre i migliori.
L'1-2-3- è quello che preferisco, rec 1-1:15:1:30.
Inizialmente avevo azzardato un rec costante da 1', ma per fortuna ho cambiato idea e mi sono preso un pò di margine.
Ottima scelta, altrimenti con rec 1' costante, non avrei tenuto di sicuro.
Ho lavorato per 3/4 nella zona 4, senza mai entrare nella zona 5, ossia tra 144 e 155 bpm.
sensazioni di sofferenza medio alta, senz'altro migliore del giorno della stravicenza
Ora un paio di giorni di recupero ci stanno, lunedì un'uscita forse ci sarà , ma light di sicuro.
Probabile nordic walking.



E....... Buona Pasqua a tutti voi
che il calore dell'amore possa riempire le nostre case e allontani incomprensioni, un passo verso la pace lo possiamo fare, cominciamo farlo noi, l'intenzione è contagiosa, ricordiamocelo



Nessun commento:

Posta un commento