venerdì 3 febbraio 2017

E domani sarà un 4x2000

Chissà come mai ma ho bisogno di fare strada, come se non ci fosse altro.
La mente è strana e a volte non bisogna chiedere spiegazioni, si decide,  e non c'è nulla  da fare.
In questo ultimo periodo prevale in me la voglia di correre e sfidarmi in piano, ho pensato, che sia un bisogno di ridefinire le basi, visto l'anno nero scorso?
Poddarsi, ed è vero che sento il bisogno di migliorare sempre più in stile tecnica e fluidità.
Certo che fra 2 settimane inizio con una gara di trail, quindi non sono molto allineato, amen.
In questo ultimi mesi ho fatto un acquisto di poco valore in termini di denaro, ma grande per quello che mi sta insegnando.
Il metronomo a clip!!!!!! un oggettino semplice semplice che sa fare solo bip bip al ritmo che vuoi.
Quello del garmin non bastava!!!!!!, perchè bisogna andare appositamente nella schermata metronomo, premere questo e premere quello, insomma una rottura.
Con questo due pulsanti e si va, e nel garmin visualizzi altro.
Si sono maniaco lo ammetto, ma mi piace e non so spiegare perchè, mi piace e basta, posso dire altro a scusa?
E domani mattina in programma ho un 4x2000 a 3:50-3:55, rec 2:15, ci sarà da sudare e da lavarsi visto le previsioni, ma la corsa sotto la pioggia la adoro, da ancora più valore al viaggio che si intraprende ogni volta che si parte per una corsa.
Le ripetute sui 2000 sono rognose e richiedono molta determinazione, ma la velocità che intendo tenere non è da folli, forse ne vengo fuori a testa alta, vedremo, andiamo a riposare intanto!

Nessun commento:

Posta un commento